News in Primo piano

accesso famiglie comunicazioni scuola famiglia
    modulistica offerta formativa
    modulistica registro

AVVISO

RIPRESA CORSI OPCM DI INGLESE, SCACCHI LIVELLO AVANZATO CODING E ROBOTICA IN MODALITA' DAD

Circolare sulla ripresa dei corsi OPCM in modalità DAD >

AVVISO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE ISCRITTI AL PON DI INGLESE MADRELINGUA - CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE:

I CORSI PON DI INGLESE RIPARTIRANNO IN MODALITÀ DIDATTICA A DISTANZA DAL 18 MAGGIO 2020

ATTIVITÀ DIDATTICHE SOSPESE

Il Consiglio dei Ministri ha sospeso per motivi precauzionali in tutto il territorio nazionale le attività didattiche.

I docenti hanno proposto attività didattiche a distanza. I materiali si trovano sul registro elettronico. Invitiamo i genitori a controllare il registro elettronico anche per le comunicazioni della scuola. Si ricorda che per recarsi a scuola è ASSOLUTAMENTE necessario PRENDERE APPUNTAMENTO tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 0862317753 dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

LA SCUOLA C'E'!

Prof.ssa Gabriella Liberatore

ISTANZEONLINE

SOFIA